Bandeja de presentación CLAVIP02
Ripiano da presentazione in legno per frigo cantina La Sommelière, il CLAVIP02, in massello di rovere, consente di collocarvi le bottiglie in posizione inclinata. Gamma Prestige. Accertati della compatibilità di questo ripiano con il tuo modello di frigo cantina.
Il ripiano CLAVIP02 in massello di rovere viene chiamato "da presentazione" perché con la sua ridotta profondità riesce a sostenere in posizione verticale, semi-inclinata, i colli delle bottiglie di vino che si desidera presentare.
Come si installa il ripiano da presentazione CLAVIP02?
Il CLAVIP02 si installa facilmente e rapidamente: basta posizionarlo sugli alloggiamenti previsti all'interno del frigo cantina. Va a collocarsi direttamente sulle scanalature già presenti all'interno del frigo cantina.
Come fa il CLAVIP02 a presentare le bottiglie di vino?
Immaginati di stare di fronte al tuo frigo cantina. Se non hai ancora acquistato un ripiano da presentazione, allora tutte le tue bottiglie sono conservate in orizzontale, in posizione coricata.
Il CLAVIP02 va collocato sopra un ripiano "classico", vale a dire un ripiano che occupa l'intera profondità del frigo cantina. Dato che la sua profondità è inferiore a quella degli altri ripiani CLAVIP (24 cm), ti consente di appoggiare le bottiglie sullo scaffale al di sotto e lasciare che il collo si appoggi sul bordo. Semplice e pratico, no?
Per scaffale "classico", intendiamo un CLAVIP01 in legno o il CLAVIP06 versione estraibile della gamma Prestige.
Con quale frigo cantina è compatibile il ripiano CLAVIP02?
Il ripiano da presentazione CLAVIP02, accessorio frigo cantina della gamma Prestige, è compatibile con i seguenti codici prodotto La Sommelière: VIP195N / VIP190 / VIP180 / VIP150 / VIP160 / CONTEMPRO190 / CONTEMPRO180 / CONTEMPRO160 / CONTEMPRO150.
Nota: questo ripiano non è compatibile con le guide scorrevoli RAILVIP.
- Gama
- Prestige
- Matière des clayettes :
- Madera (roble)
- Dimensiones netas (la. × an. × al. en cm):
- L.52 x P.24 x H.0,5
- Peso neto (kg):
- 1
- Compatibilité